La Pubbliland nasce nel 2002 con l’intenzione di modificare il mondo del marketing, rendendolo accessibile a tutti e non fine a se stesso.
La nostra filosofia è quella che tutte le attività commerciali devono avere la possibilità di rendere la propria immagine più accattivante infondendo sicurezza al cliente.
Infatti un bar, un ristorante, un pub, un negozio, quando può brandizzare i suoi articoli di alto consumo, come lo zucchero, i tovaglioli, le tovagliette, gli shoppers, le salviettine profumate, ecc…, trasmette molta più sicurezza e padronanza del proprio lavoro e questa sicurezza viene ricambiata con una maggiore affluenza di clienti. E questo è dimostrato da studi e da prove sul campo.
La nostra vision è quella di trasformare il panorama pubblicitario, rendendolo non solo un mezzo attraverso il quale le aziende comunicano con il proprio pubblico, ma una vera e propria peculiarità del proprio brand.
La nostra mission è quella di rivoluzionare il modo in cui le marche comunicano, trasformando ogni prodotto pubblicitario in un'opportunità unica per creare connessioni significative tra aziende e pubblico. Miriamo a superare i confini della pubblicità tradizionale.